Un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ed un futuro tutto da scrivere. Adrien Rabiot avverte la Juventus e tiene sulle spine i tifosi e i fantallenatori. Questa potrebbe essere la sua ultima stagione in Serie A e al Fantacalcio, visto il pressing del PSG e dei top club esteri, che lo corteggiano a parametro zero.

Ai microfoni dei media francesi, dal ritiro della Nazionale transalpina, Rabiot ha fatto così chiarezza sul proprio futuro. Queste le sue parole.

Futuro Rabiot, l'annuncio del francese

"Per il momento non ho ancora deciso il mio futuro. L'anno scorso sono rimasto alla Juventus sapendo che non avrei giocato in Europa. La prossima stagione dovremmo giocare la Champions League e partecipare al Mondiale per Club. Questi sono tutti fattori che influenzeranno la mia decisione. Ma aspetto di finire la stagione e poi parlerò con il club. Non ho fretta di prendere una decisione".

Poi su un possibile ritorno al PSG

"Da quando sono andato alla Juve, ogni estate il mio nome viene associato al Psg. Da un lato, è molto lusinghiero. Dall'altro lato, è complicato se si pensa a come è finita. Certo, nel calcio non si possono chiudere le porte, ma questa non sarà la mia priorità".