Beto, attaccante dell'Udinese, è tornato a brillare nelle ultime settimane e ha siglato una rete molto pesante anche ieri sera contro il Milan. Un +3 fondamentale anche in ottico Fantacalcio in cui la punta è molto amato. Proprio Beto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Udinese: le parole di Beto

"Prestazione perfetta. Sapevamo che dopo l'1-1 dovevamo riprenderla subito e abbiamo avuto una reazione top. Abbiamo attaccato subito, sapevo che Isaac metteva quel pallone. Mi è piaciuto tanto come abbiamo giocato oggi, sono felice di aver regalato questa gioia ai tifosi".

Beto sul futuro

"Non voglio pensare al mercato. Se faccio una buona stagione vediamo cosa succede. Se non faccio una buona stagione, vediamo ugualmente cosa succede". 

Udinese e Fantacalcio: i numeri di Beto

Beto sta vivendo una stagione di alti e bassi. L'attaccante dell'Udinese aveva fatto molto bene a inizio anno, ma poi ha attraversato un periodo molto complicato dal punto di vista realizzativo. Per fortuna, in ottica Fantacalcio, nelle ultime apparizioni Beto è tornato a brillare e la rete contro il Milan ne è la prova: contro i rossoneri è infatti arrivata la rete numero 9 in 27 apparizioni. Dati che portano la sua fanta-media a 7,06.