La 27^ giornata di Serie A si chiude oggi con ben cinque sfide dopo gli anticipi di venerdì e sabato. Alle 12.30 scenderanno in campo Sampdoria-Verona, alle 15.00 ecco Fiorentina-Lecce e Torino-Empoli, alle 18.00 Lazio-Roma mentre alle 20.45 ecco Inter-Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Napoli:

Torino-Napoli: le probabili formazioni

Nei granata mister Juric recupera Vlasic, ma perde per un problema muscolare Miranchuk. In attacco può essere rilanciato il croato dal 1' a sostegno di Radonijc e Sanabria, è ai box anche Karamoh. In mediana Ricci può essere preferito a Linetty per affiancare Ilic. Sulle corsie esterne ci saranno Singo e Rodriguez, ma viva la concorrenza a sinistra di Vojvoda. Nel terzetto di difesa conferma per Gravillon con Schuurs e Buongiorno. In porta Milinkovic Savic. 

Nei partenopei sono arruolabili i ristabiliti Meret e Kim, poi spazio a Di Lorenzo, Rrahmani e al rientrante Mario Rui per completare la linea di difesa. In mediana può esserci un'occasione dall'inizio per Elmas con Lobotka e Anguissa, infatti può tirare inizialmente il fiato Zielinski dopo le fatiche di Champions. Nel tridente Lozano scalpita per tornare titolare, ma deve vincere la concorrenza di Politano per affiancare Osimhen e Kvaratskhelia avanti.

Torino-Napoli: dove vederla in TV

Torino-Napoli si giocherà domenica 19 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 15.00.

Torino-Napoli sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.