La 27^ giornata di Serie A si chiude oggi con ben cinque sfide dopo gli anticipi di venerdì e sabato. Alle 12.30 scenderanno in campo Sampdoria-Verona, alle 15.00 ecco Fiorentina-Lecce e Torino-Empoli, alle 18.00 Lazio-Roma mentre alle 20.45 ecco Inter-Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Verona:
Sampdoria-Verona: le probabili formazioni
Nel Doria è recuperato Cuisance che affiancherà in mezzo al campo Winks, così da rimpiazzare lo squalificato Rincon; esterni si disporranno invece Leris e Augello. Sulla trequarti Djuricic a supporto delle punte Jesè e Gabbiadini. In difesa Nuytinck con Gunter e Amione. In porta confermato Turk vista l'indisponibilità di Audero.
Negli scaligeri mancherà Verdi, vittima di una lesione di basso grado del retto femorale sinistro ma spera di rientrare già dopo la sosta di campionato. Dal 1' sulla trequarti Lazovic per innescare gli avanti Kallon e Djuric, quest'ultimo è recuperato e potrebbe vincere il duello con Gaich; sta bene anche Lasagna che invece insidia la titolarità del sierraleonese. Dunque spazio a Diog sulla corsia mancina, con Faraoni sistemato dal lato opposto. In mezzo al campo Duda e Tameze. In difesa Dawidowicz e Coppola ai lati di Magnani, in porta Montipò. Ai box Hien e Ngonge.
Sampdoria-Verona: dove vederla in TV
Sampdoria-Verona si giocherà domenica 19 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 12.30.
Sampdoria-Verona sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.