La 27^ giornata di Serie A si chiude oggi con ben cinque sfide dopo gli anticipi di venerdì e sabato. Alle 12.30 scenderanno in campo Sampdoria-Verona, alle 15.00 ecco Fiorentina-Lecce e Torino-Empoli, alle 18.00 Lazio-Roma mentre alle 20.45 ecco Inter-Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Roma:

Lazio-Roma: le probabili formazioni

Nei biancocelesti si proverà a recuperare in extremis Immobile, che sta risolvendo un problema muscolare. Non si rischierà tuttavia nulla, mister Sarri tiene pronto Pedro per completare il tridente d'attacco con Felipe Anderson e Zaccagni. In regia Cataldi coadiuvato da Luis Alberto e Milinkovic-Savic. In difesa rientra Marusic dall'inizio sulla fascia scontata la squalifica, dal lato opposto Hysaj preferito a Lazzari; al centro della retroguardia Romagnoli e Casale, che può vincere il duello con Patric per una maglia da titolare. In porta potrebbe esserci Maximiano visto che Provedel ha la febbre. 

Nei giallorossi mister Mourinho dovrebbe riuscire a recuperare Matic per la mediana dopo le noie fisiche che hanno escluso il mediano dal match di giovedì in Europa League; al fianco del serbo ci sarà Cristante. Fasce presidiate da Zalewski e Spinazzola, indisponibile Karsdorp per una forte contusione al naso subìta a San Sebastiàn. E' ristabilito Pellegrini che si sistemerà sulla trequarti a sostegno di Dybala e Abraham, ma l'inglese non è certo del posto e rimane insidiato da Belotti e da Wijnaldum (che garantirebbe al tecnico un assetto più prudente). Terzetto di difesa composto da Mancini, Smalling e Ibanez, in porta Rui Patricio. 

Lazio-Roma: dove vederla in TV

Lazio-Roma si giocherà domenica 19 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 18.00.

Lazio-Roma sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.