La 27^ giornata di Serie A si chiude oggi con ben cinque sfide dopo gli anticipi di venerdì e sabato. Alle 12.30 scenderanno in campo Sampdoria-Verona, alle 15.00 ecco Fiorentina-Lecce e Torino-Empoli, alle 18.00 Lazio-Roma mentre alle 20.45 ecco Inter-Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce:

Fiorentina-Lecce: le probabili formazioni

Nella Viola mister Italiano ha tenuto in panchina Jovic in Conference League, ora il serbo scalpita per giocare dall'inizio ed è serrato il ballottaggio con Cabral. Sugli esterni d'attacco Gonzalez e Saponara in pole, può scivolare in panchina Ikonè. In mezzo al campo riecco Bonaventura dal 1' con Amrabat e Barak, che può essere preferito a Mandragora. In difesa Igor con Milenkovic al centro, terzini agiranno Dodò e Biraghi. In porta il ristabilito Terracciano. 

Nella formazione pugliese mister Baroni potrebbe rilanciare Colombo dal 1' al centro dell'attacco con Strefezza e Di Francesco ai lati, partenza dalla panchina nel caso per Ceesay e Banda. In regia Hjulmand con ai lati Gonzalez e Blin, ma lo spagnolo rimane fortemente insidiato da Maleh. In difesa duello Gallo-Pezzella sulla sinistra, confermati dall'inizio poi Gendrey, Baschirotto e Umtiti. In porta Falcone. 

Fiorentina-Lecce: dove vederla in TV

Fiorentina-Lecce si giocherà domenica 19 marzo 2023: il calcio d'inizio della partita è previsto alle 15.00.

Fiorentina-Lecce sarà trasmessa su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console XBox e PlayStation. In alternativa, il TIMVISION Box.