Stando a quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, ci sarebbe stata una lite abbastanza accesa tra Massimiliano Allegri e Paulo Dybala nelle scorse ore. Un fatto che non migliora sicuramente la situazione generale dello spogliatoio in questo momento e ancor più precisamente dell'argentino, già in bilico per via di diversi discorsi contrattuali e non. La tensione è salita alle stelle, ecco quanto accaduto.

Juventus: litigio tra Dybala e Allegri

Tra rinnovo che tarda ad arrivare e i continui infortuni, adesso anche un acceso litigio con Allegri. Cosa è accaduto? Dybala e Cuadrado sarebbero andati da Allegri per fare una richiesta relativa ai piani per la giornata di oggi, la vigilia di Juve-Salernitana. Il principale oggetto di discussione sembra sia stato il programma con il ritiro pre-partita e in particolare gli orari dell'allenamento di oggi. Una parte della squadra avrebbe voluto qualche ora in più di libertà e Cuadrado e Dybala, due dei senatori, si sarebbero rivolti ad Allegri per parlarne.

La situazione è degenerata però in pochi minuti, con Allegri che pare non abbia gradito la richiesta e abbia addirittura accusato Dybala con una frase ben precisa: Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?. Il riferimento è ovviamente alla fiducia che Allegri ha sempre riposto in Dybala, in passato e nei primi mesi di questa stagione, quando il 10 è stato individuato come uomo centrale del nuovo ciclo e anche vice capitano, dinanzi ad uno come Bonucci. Naturalmente in chiave Fantacalcio ci si chiede se questa cosa potrà avere degli effetti anche sul minutaggio che sarebbe spettato a Dybala contro la Salernitana. La certezza, ovviamente, l'avremo solo domani.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)