Dopo i due anticipi del venerdì, torna in campo la Serie A con 3 match validi per la 30ª giornata in questo ricco sabato: si parte alle 15.00 con la sfida tra Napoli e Udinese, si continua alle 18.00 con Inter-Fiorentina e infine si chiude alle 20.45 con Cagliar-Milan. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Milan.

Cagliari-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Cagliari-Milan, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei rossoblù si parte con Cragno in porta, inamovibile e pronto a dirigere le operazioni di un trio difensivo composto molto probabilmente da Lovato, Altare e Goldaniga. In mediana mancherà Baselli per Covid e dunque spazio a Grassi, Marin e Deiola con Bellanova e Dalbert che dovrebbero agire invece sulle fasce. In attacco, al fianco del solito Joao Pedro, ci sarà Leonardo Pavoletti.

Nel Milan si continua con il 4-2-3-1, ma non senza dubbi. Maignan non è uno di questi e sarà regolarmente in porta a guidare il quartetto difensivo che dovrebbe esser costituito da Calabria ed Hernandez sulle fasce e da Tomori e Kalulu come centrali, con quest'ultimo ancora favorito per giocare dal 1'. In mediana ci sarà Kessie al fianco di Bennacer, con Tonali non ancora al meglio, così come Diaz che dovrebbe lasciare il posto a Krunic sulla trequarti con Messias e Leao sulle fasce a supporto dell'unica punta Giroud, ancora una volta in vantaggio su Ibrahimovic.

Cagliari-Milan: dove vederla in TV?

La diretta TV di Cagliari-Milan sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 19 marzo alle ore 20.45. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

In alternativa la partita si può seguire su Sky Sport, che sul canale Sky Sport Calcio, sul canale 4K e sul numero 251 del satellite manderà in diretta le immagini dell'incontro. Per gli abbonati Sky, con l'app Sky Go si può vedere la partita su smartphone e tablet o da pc tramite l'apposito sito della piattaforma.

La terza alternativa è rappresentata da NOW, servizio tv streaming di Sky, visibile con l'acquisto del Pass Sport.

Cagliari Milan (Getty Images)
Cagliari Milan (Getty Images)