Al termine della gara tra Parma e Genoa, terminata con una vittoria degli ospiti, il tecnico dei ducali Roberto D'Aversa ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore è apparso molto rammaricato per la sconfitta, giudicata immeritata; di seguito le parole di D'Aversa al termine di Parma-Genoa.

Parma-Genoa, le parole di D'Aversa

Le parole di D'Aversa dopo Parma-Genoa: "Recriminiamo su una partita in cui non c'è stata storia, da una parte un Genoa che ha tirato in porta 2 volte, noi invece abbiamo avuto 9 occasioni, di cui 3 dentro l'area piccola: avremmo dovuto segnare di più. Se andiamo ad analizzare i numeri non c'è stata partita, loro però hanno vinto 2-1 e quello è il punteggio che conta. Non ci può essere soddisfazione quando perdi in questo modo, dovevamo far meglio sui gol: il Genoa è stato superiore a noi nella determinazione".

Parma-Genoa, le parole di D'Aversa (Getty Images)
Parma-Genoa, le parole di D'Aversa (Getty Images)

Sulla classifica

Sulla classifica: "Credo che noi dobbiamo pensare a ogni singola partita, alla ripresa avremo la trasferta a Benevento, una gara molto importante come quella di stasera. La quota salvezza può variare da settimana a settimana; il rammarico è che con una prestazione come quella di stasera torniamo a casa con 0 punti".