Gianluigi Buffon si è allenato regolarmente in gruppo e sarà dunque disponibile per la sfida con il Benevento. Queste le ultime in casa Juventus in vista della partita con i sanniti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, recupera Buffon: titolare con il Benevento?

Gianluigi Buffon si è allenato regolarmente in gruppo e si prepara per tornare pienamente a disposizione di Pirlo per la sfida con il Benevento. Dopo che Bentancur è tornato negativo al Coronavirus, un'altra buona notizia dunque in casa Juventus.

L'estremo difensore dei bianconeri potrebbe anche partire titolare contro il Benevento. Pirlo potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a Szczesny a favore proprio di Buffon, pronto a giocare dal 1' prima della sosta delle nazionali.

Juventus, condizioni Buffon: il comunicato

Questo il comunicato della Juventus: "Prosegue spedito il lavoro sul campo della Juve in vista del prossimo impegno di campionato che chiuderà, di fatto, il mese di marzo.

Domenica pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15, i bianconeri affronteranno all’Allianz Stadium il Benevento nel match valevole per la ventottesima giornata di Serie A.

L’obiettivo è quello di chiudere con un successo, prima della sosta per le Nazionali. Anche questa mattina, dunque, il gruppo si è ritrovato al Training Center per una nuova sessione di allenamentoincentrata su: possesso palla e tattica".