Rodrigo Bentancur è guarito dal Coronavirus: questa la notizia appena comunicata dalla Juventus tramite il suo sito ufficiale. Il calciatore uruguaiano non sarà però, quasi sicuramente, a disposizione per la sfida con il Benevento.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, Bentancur negativo al Covid: convocato con il Benevento?

Per essere convocato nella sfida di domenica con il Benevento Rodrigo Bentancur dovrà rendersi protagonista di una vera e propria corsa contro il tempo. Il centrocampista ex Boca dovrebbe riuscire a ricevere l'idoneità sportiva in seguito a tutti gli accertamenti e controlli medici di rito entro domenica, cosa alquanto improbabile in questo momento.

Più probabile dunque a questo punto che Pirlo possa optare per non forzare i tempi e recuperare l'uruguaiano serenamente dopo la sosta.

Juventus, Bentancur negativo al Coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato della Juventus: "Rodrigo Bentancur ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19  con esito negativo. Il giocatore, pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento, si è unito oggi alla squadra presso il JTC".