Continua la 23esima giornata di Serie A in questa domenica con la sfida delle 12.30 tra Atalanta e Lecce. Alle 15 ecco Salernitana-Lazio e Fiorentina-Empoli. Alle 18 invece scenderanno in campo Spezia-Juventus, mentre si chiuderà con la sfida tra Roma e Verona. Insieme spulciamo le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Roma-Verona:
Le probabili formazioni di Roma-Verona
In casa giallorossa è scattato l'allarme attorno alle condizioni di Paulo Dybala, che in Europa League giovedì sera ha lamentato delle noie muscolari al flessore sinistro (escluse lesioni). A rischio dunque la sua presenza domenica in campionato, ma non solo. Infatti è affaticato anche Lorenzo Pellegrini e rimane da valutare. Mister Mourinho ha pronta l'alternativa El Shaarawy-Volpato in attacco con Abraham. Sulle fasce Zalewski e Celik, in mezzo al campo Cristante e Bove (può tirare il fiato Matic). Difesa con Smalling, Mancini e Ibanez dinanzi i pali di Rui Patricio.
Negli scaligeri mister Zaffaroni perde Djuric operato al menisco, va verso la conferma Gaich dal 1' in attacco con Ngonge. In mediana Tameze coadiuvato da Duda e Lazovic. Fasce occupate da Depaoli e Doig, pronto a subentrare Faraoni per uno spezzone di gara. In difesa Coppola può essere ancora preferito a Ceccherini per completare il reparto con Hien e Magnani. In porta Montipò.
Roma-Verona: dove vederla in TV
Roma-Verona si gioca domenica 19 febbraio 2023: la partita inizierà alle ore 20.45.
La partita di Serie A tra Roma e Verona sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora console di videogiochi XBox e PlayStation. Un'altra soluzione, è quella che prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.