Tutti stavano aspettando questo momento e finalmente è arrivato: Andrea Belotti è tornato, dal primo minuto e anche a segnare. In un colpo solo il Torino ha ritrovato il proprio bomber e i fantallenatori uno dei principali acquisti della propria asta a settembre. Il Gallo sta bene e ne ha parlato anche alla fine della partita con la Juventus ai microfoni di Dazn, queste le sue parole.

Torino: le parole di Belotti

“Sicuramente il gol è importante per me e per tutta la squadra, sono chiamato in causa per questo. Sono tanti giorni, ho avuto due mesi pieni di infortuni che mi hanno tenuto fuori a lungo ma ho continuato a lavorare tanto. Quando sono tornato con la squadra è stato tutto più facile, merito anche del mister che mi ha messo in campo oggi e crede in me come nel resto dei compagni”.

Sul futuro

“Sarà il mio ultimo derby di Torino? Questo non lo so, se per caso dovesse essere l’ultimo sono orgoglioso di me stesso e dei miei compagni perché abbiamo fatto una grande partita”.

Torino e Fantacalcio: cosa cambia con Belotti?

In molti al mercato di riparazione hanno ben pensato di fiondarsi su Sanabria, ma Belotti sembra esser pronto per rovinare la festa ai fantallenatori dell'ex Genoa. Il numero 9 dei granata è tornato e sembra essere in grande forma, come visto sia nei minuti finali della sfida con il Venezia e sia ieri sera contro la Juventus.

E' chiaro che, nonostante una situazione contrattuale abbastanza complicata, le gerarchie cambieranno quasi sicuramente: se Belotti sta bene infatti, è scontata la sua presenza dal primo minuto. Così facendo, Sanabria dovrebbe tornare ad essere il primo sostituto del Gallo, nonostante non abbia fatto male in sua assenza. L'ex Palermo è però un'individualità troppo importante per questo Torino e adesso che è tornato Juric se lo gode, e con lui anche i fantallenatori.

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)