Domenico Criscito regolarmente in gruppo: questa è la notizia principale che emerge dal report diramato dal Genoa in vista del match di domani pomeriggio contro il Verona. Ecco le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, le ultime sulle condizioni di Criscito

Domenico Criscito, capitano e difensore del Genoa, ha svolto l'allenamento di oggi regolarmente in gruppo e sarà dunque a disposizione per la sfida di domani contro il Verona, dove molto probabilmente partirà anche da titolare al fianco di Masiello e Radovanovic.

Non ci sarà ancora Biraschi, che sta recuperando e a breve dovrebbe tornare in gruppo. Torna fortunatamente a disposizione Milan Badelj dopo aver saltato la scorsa partita per squalifica.

Genoa: il report allenamento

Questo il comunicato del Genoa: "La rifinitura si è conclusa con riscontri favorevoli per capitan Criscito, allenatosi regolarmente con i compagni. La palla passa ora a mister Ballardini per le valutazioni. Video-analisi degli avversari in apertura, riscaldamento tematico a inizio lavori, serie di calci piazzati e una partitella per collaudare gli schemi battuti in settimana. Il team ha perfezionato la preparazione del match con l’Hellas, nell’appuntamento che ha chiuso il ciclo di allenamenti sui campi del ‘Signorini’.

Iter a parte per Biraschi, torna a disposizione Badelj dopo la squalifica. Il gruppo si ritroverà per cena nell’abituale ritiro casalingo. Domenica mattina è prevista la riunione tecnica, in cui lo staff comunicherà la formazione di partenza".

Criscito (Getty Images)
Criscito (Getty Images)