Diventato fondamentale nello scacchiere tattico di Gattuso, Tiemoue Bakayoko ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni diRMC Sport France. Ecco le sue parole sulla stagione in rossonero: "All'inizio è stato difficile, anche per via della lingua. Oggi va molto meglio sia in campo che nella vita di tutti i giorni e sono molto felice. Per il futuro, l'obiettivo è arrivare tra le prime quattro con il Milan e avere una sorpresa: la chiamata in Nazionale".

IL RUOLO NEL MILAN - "È aumentata la percentuale di vittorie, ma il merito è di tutta la squadra. Abbiamo avuto un inizio difficile e per me non non è stato facile adattarmi a una squadra nuova e a un nuovo ambiente. Oggi penso di essere diventato importante e cerco di dare il massimo per portare il Milan dove merita. All’inizio giocavo solo degli spezzoni e sono stato giudicato un po’ velocemente, quando ho cominciato a giocare con continuità ho potuto migliorare le mie prestazioni. Era questo che mi mancava: la continuità".

FUTURO - "Aspettiamo la fine della stagione. Sono sotto contratto con il Chelsea, ma sto molto bene a Milano e vorrei continuare al Milan".

PIATEK - "Ne sono innamorato calcisticamente".