Dopo il pareggio interno ottenuto contro la Juve, che ha interrotto la striscia di vittorie consecutive dei bianconeri, Roberto Donadoni ha commentato così l’andamento del match ai microfoni di Premium Sport: “I ragazzi sono stati bravi, anche se a volte ci è mancata un pochino di personalità e sicurezza. Dobbiamo pensare a fare bene, i margini di miglioramento ci sono a livello individuale e collettivo”.
Il Bologna sta avendo un andamento al di sopra delle aspettative: “Tutti i ragazzi che alleno hanno una grande mentalità e questo per un allenatore è un bel vantaggio”. Donadoni ha detto la sua anche sulla lotta per il titolo: “Sia Napoli che Juve hanno le carte in regola per giocarsela fino in fondo”.
Il tecnico dei felsinei non chiude la porta a un possibile futuro al Milan: “Normale che ci siano delle simpatie, ma adesso la mia realtà è il Bologna”.