Soltanto un pareggio tra Verona e Cremonese che nel primo posticipo del monday night si sono divisi la posta in palio terminando sul punteggio di 0-0.

Verona, le parole di Zanetti 

Paolo Zanetti ha parlato nel post partita in conferenza stampa, commentando quanto accaduto durante il match: "

Sulla partita

"Siamo arrivati qui con una situazione paradossale, quando le cose non vanno bene le disgrazie poi arrivano tutte assieme. Abbiamo cominciato a perdere giocatori, siamo arrivati qui ridotti all'osso. Sono però orgoglioso di quello che hanno ragazzi che non giocavano da tanto tempo. Lirola è arrivato da un giorno e si è messo a disposizione. Poi cito Slotsager, Ebosse. Serdar a mezzo servizio, Niasse è venuto in panchina nonostante avesse un fastidio. Abbiamo davvero tante cose da mettere a posto e da recuperare, ma abbiamo recuperato lo spirito, l'unità di squadra. Oggi ho fatto scelte importanti. Abbiamo incontrato 5 grandi in fila, in questo periodo si rischiava di perdere sicurezza, anche con questi infortuni, invece non è stato così. Volevamo vincere questa partita, penso si sia visto, non ci siamo riusciti anche perché avevamo di fronte un avversario ostico. Non ci siamo riusciti. Ai punti probabilmente meritavamo qualcosa in più, ma ci è mancata la cosa più importante, il gol. Mantenendo però la porta inviolata e creando occasioni importanti. Andiamo avanti, siamo vivi, siamo ad una partita dall'obiettivo. C'è chi pensa che siamo già morti, ma la salvezza non è così lontana. Dobbiamo crederci, ora ci sarà il mercato che ci aiuterà e recupereremo giocatori. Con il gruppo usciremo da questa situazione".

Su Perilli

"Ho fatto questa scelta, anche se non ho niente di personale contro Montipò. Penso di avergli dato molta fiducia, anche incondizionata. Dopo sei partite in quindici giorni ed una situazione psicologica non ottimale per lui, ho preferito Perilli che ha risposto benissimo secondo me. Perché è sgombro mentalmente ed è anche un buon portiere. Parte ora una competizione fra i due: sceglierò chi vedo meglio. Non tanto per eventuali errori, ma chi vedo meglio dal punto di vista dell'energia. In questo momento ho visto un Montipò un po' scarico".