Saranno Lazio e Como a chiudere il programma del lunedì della 21^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio e Como con le possibili scelte dei tecnici Sarri e Fabregas.
Le probabili formazioni di Lazio-Como
Nei biancocelesti riecco Zaccagni nel tridente poi completato da Isaksen e Noslin che restano in pole sulla concorrenza rispettivamente di Cancellieri e Ratkov. Per la mediana salgono le quotazioni del ristabilito Rovella, che insidia la titolarità di Cataldi; difficile il recupero invece per Basic, ancora dolorante. Difesa diretta da Romagnoli dinanzi i pali di Provedel. Ancora assenti infine Dele-Bashiru e Dia, attesi nei prossimi giorni nella Capitale dopo gli impegni con le rispettive Nazionali nella Coppa d'Africa.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato
Nei lariani mister Fabregas si affiderà a Douvikas in attacco sostenuto da Paz, Rodriguez e uno tra Vojvoda o Kuhn dall'inizio. In mediana Da Cunha è insidiato dalla candidatura di Caqueret. Al centro della difesa ci sarà Diego Carlos dal 1', mentre terzini restano in pole Smolcic e Valle su Van der Brempt e Moreno.
Lazio-Como: dove vederla in tv
La partita tra Lazio e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.