Il Milan deve archiviare la sconfitta in Supercoppa in vista della sfida alla Lazio, e per farlo avrà due giorni di riposo. Intanto Mike Maignan forse vede la luce in fondo al tunnel.

Milan, due giorni di riposo

Dopo la cocente sconfitta nel derby, Stefano Pioli ha dato due giorni di riposo alla squadra per smaltire le scorie psicofisiche di un momento negativo da quella rimonta della Roma in poi. A Milanello si sono allenati solo gli infortunati, con l'unico potenziale recupero per la Lazio che può essere rappresentato da Rade Krunic.

Milan, quando rientra Maignan?

Stando a quanto riportato da Sky e da Milannews, la terapia conservativa a cui è stato sottoposto Mike Maignan sta dando buoni risultati. Il processo di guarigione va per il verso giusto, e per ora il portiere continuerà le cure prima del rientro in campo. Praticamente impossibile un suo rientro per il derby di campionato del 5 febbraio, ma filtra ottimismo per un suo recupero in tempo per l'andata degli ottavi di finale di Champions' League contro il Tottenham di Conte, o al più tardi il 18 per la sfida al Monza.