Dopo la vittoria interna contro il Cagliari, la Roma si prepara al match contro il Lecce in Coppa Italia e quello contro l'Empoli in Serie A. Andiamo a vedere insieme quali sono le condizioni e le possibilità di recupero di Smalling e El Shaarawy.

Roma: le ultime sulle condizioni di El Shaarawy

Può sorridere mister Mourinho dopo l'allenamento di oggi. La Roma, che ha svolto qualche ora fa l'allenamento di rifinitura in vista del match contro il Lecce di domani in Coppa Italia, può contare di nuovo su Stephan El Shaarawy. L'attaccante è tornato in gruppo ed ha svolto l'intera seduta di allenamento insieme ai suoi compagni. L'esterno italiano, quindi, è da considerarsi disponibile per la sfida contro i pugliesi e per le prossime sfide di Serie A.

Roma. il punto sulla questione Smalling

In casa Roma tiene banco la questione relativa alle condizioni di Chris Smalling. La Roma nell’ultimo comunicato del 12 gennaio scorso, ha dichiarato la positività di un calciatore e non ha citato il completamento del ciclo vaccinale.

L’unico giocatore che non si è ancora vaccinato tra i giallorossi è proprio Chris Smalling che, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ancora positivo e in isolamento domiciliare anche se asintomatico. Occhio dunque ai prossimi giorni: c'è tempo fino a sabato per un tampone negativo che renderebbe Smalling di nuovo disponibile per la trasferta di Empoli.

(Getty Images)
(Getty Images)