Dopo la brutta sconfitta interna contro lo Spezia, il Milan ha bisogno di tornare a vincere in Campionato per coltivare ancora il sogno Scudetto. I rossoneri nella prossima giornata di Serie A affronteranno la Juventus in un big match che promette spettacolo e emozioni. Mister Pioli può sorridere in vista della sfida ai bianconeri perchè avrà di nuovo a disposizione Romagnoli e Tonali. Il primo è tornato negativo al Covid, mentre il secondo ha scontato il turno di squalifica.

Riecco Romagnoli e Tonali: le ultime in casa Milan in vista della Juve

In vista del big match contro la Juventus in programma domenica alle 20.45, il Milan ha ripreso oggi gli allenamenti a Milanello dopo aver riposato nella giornata di ieri. Proprio nella mattinata, è arrivata una splendida notizia per mister Pioli che, dopo aver perso di nuovo Tomori per infortunio, ha recuperato almeno Alessio Romagnoli.

Il difensore rossonero, dopo essersi negativizzato al Covid-19, è tornato ad allenarsi in gruppo e si candida ad essere protagonista contro i bianconeri. In mezzo al campo ci sarà di nuovo anche Sandro Tonali, che era squalificato nell'ultimo turno contro lo Spezia. Sulla fascia destra cerca spazio Calabria al posto di Florenzi. In attacco il solito dubbio tra Ibrahimovic e Giroud, con il primo leggermente favorito al momento.

(Getty Images)
(Getty Images)