Si gioca stasera alle 17.30 la sfida tra Sassuolo e Cagliari che vale gli ottavi di finale della Coppa Italia. Chi vincerà al Mapei Stadium sfiderà nei quarti il prossimo 9 febbraio la Juventus che ieri ha eliminato la Sampdoria. Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari.

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni

Ampio turn over per Dionisi, solo in attacco dovrebbero esserci diversi nomi 'pesanti': tra questi Berardi, che non ha giocato in campionato col Verona per squalifica, ma anche Raspadori e Defrel che farà rifiatare Scamacca. I giocatori della Primavera Mata, Paz e Aucelli vanno verso una maglia dal primo minuto.

Mazzarri schiererà Pavoletti in avanti visto che salterà la Fiorentina in campionato per squalifica, ma anche lui farà tanti cambi nell'assetto titolare: Radunovic in porta, Iovu, Carboni e Obert in difesa, in mediana dovrebbe essere confermato Deiola al centro e Lykogiannis a sinistra.

Sassuolo-Cagliari: dove vederla in tv?

La diretta TV di Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Italia 1. La diretta inizierà dal Mapei Stadium mercoledì 19 gennaio alle 17.30. 

Sassuolo-Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Berardi (Getty)
Berardi (Getty)