Si gioca stasera alle 21 la sfida tra Inter ed Empoli che vale gli ottavi di finale della Coppa Italia. Chi vincerà al Meazza sfiderà nei quarti il prossimo 9 febbraio la vincente di Roma-Lecce, in campo domani sera. Ecco le probabili formazioni di Inter-Empoli.

Inter-Empoli, le probabili formazioni

Inzaghi dovrebbe lanciare Cordaz al posto di Handanovic, in difesa ancora D'Ambrosio con De Vrij e Ranocchia. Sulle fasce torna Dimarco dall'inizio e Darmian dall'altra parte, squalificato Brozovic: il croato sarà rimpiazzato da Vidal. Sensi, Gagliardini e Vecino completeranno la mediana, in attacco la coppia Lautaro - Correa.

Tanti dubbi per Andreazzoli: in porta Furlan, dietro dovrebbe esserci Viti al fianco di Romagnoli con Fiamozzi a destra e Marchizza a sinistra. A centrocampo Asllani probabilmente con Stulac e uno tra Bandinelli e Zurkowski. Alle spalle di Mancuso e Cutrone si scalda ancora Bajrami, in vantaggio su Henderson.

Inter-Empoli: dove vederla in tv?

La diretta TV di Inter-Empoli sarà trasmessa in esclusiva su Italia 1. La diretta inizierà dal Meazza mercoledì 19 gennaio alle 21. 

Inter-Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lautaro (Getty)
Lautaro (Getty)