Grande entusiasmo in casa Lazio dopo il trionfo nel derby di Roma nell'ultima giornata di campionato, i biancocelesti domenica prossima ospiteranno il Sassuolo alle 18 all'Olimpico nella 19ª giornata della Serie A 2020/2021, ma prima i ragazzi di mister Inzaghi dovranno vedersela col Parma negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Lazio, turn-over in Coppa Italia col Parma

Previsto ampio turn-over in Coppa, oggi è rimasto a riposo Ciro Immobile che appunto non scenderà in campo domani. Per Luiz Felipe visite in Germania alla caviglia destra, ancora in dubbio la sua presenza per la sfida contro i neroverdi. Se non dovesse recuperare, domani potrebbe giocare Parolo in difesa, Patric in caldo per il match di campionato. Col Parma dovrebbe tornare dal 1' Strakosha, in gruppo da ieri dopo aver recuperato dal trauma distrattivo al retto femorale. 

Luis Alberto e Milinkovic-Savic (getty)
Luis Alberto e Milinkovic-Savic (getty)

Lazio, le possibili scelte di mister Inzaghi

Buone notizie anche relativamente a Fares, sciolto lo stiramento al polpaccio, potrebbe giocare titolare con uno fra Lazzari e Marusic sull'altra fascia. Out Cataldi, oggi per lui lavoro differenziato per un problema ai flessori, prevista staffetta invece fra Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Con Immobile ai box, davanti giocheranno in due fra Pereira, Muriqi e Correa, Caicedo si è allenato a parte.