Merih Demiral salterà la finale di Supercoppa italiana. Il difensore turco nella giornata di oggi ha rimediato un problema muscolare, nello specifico un'infiammazione a una vecchia cicatrice che lo metterà fuori causa per la partita di domani sera contro il Napoli, in programma alle ore 21 al Mapei Stadium. L'assenza del centrale bianconero si aggiunge a quelle di De Ligt e Dybala e ai forfait di Alex Sandro e Cuadrado, ad oggi ancora positivi al Coronavirus. Recupera invece in extremis Frabotta, uscito malconcio contro l'Inter.

Juventus, chi giocherà contro il Napoli?

Scelte di fatto obbligate per Pirlo in difesa che dovrà confermare il rientrante Chiellini al fianco di Bonucci, con Danilo sulla corsia destra e Bernardeschi adattato a terzino sinistro (qualora Frabotta non fosse pronto a giocare dall'inizio). Dovrebbero tornare titolari a centrocampo Kulusevski, Arthur e McKennie a discapito rispettivamente di Ramsey, Rabiot e Bentancur. Confermato Chiesa a sinistra, mentre davanti ancora la coppia Ronaldo-Morata.

Juventus, i convocati per la Supercoppa

La Juventus ha comunicato l'elenco dei giocatori convocati per la Supercoppa italiana di domani sera contro il Napoli. Di seguito la lista completa:

Demiral (Getty)
Demiral (Getty)