L'Inter rischia di perdere Alexis Sanchez. La squadra nerazzurra ha superato la Juventus per 2-0 nell'ultima giornata, ma è costretta a fare i conti con l'infortunio del cileno.

Questi gli aggiornamenti sulle sue condizioni e le conseguenti rotazioni in attacco, anche in ottica Fantacalcio.

Inter, problema muscolare per Sanchez

Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Alexis Sanchez. Si dovrebbe trattare di un problema muscolare all'adduttore destro, seppur vada ancora individuata l'entità.

L'Inter, Antonio Conte e i fantallenatori che hanno scommesso sul cileno incrociano le dita, anche se non si tratterebbe della prima volta in stagione che Sanchez sarebbe costretto a fermarsi per un problema muscolare. Un'evidenza che lo stesso Conte, in una conferenza stampa di fine dicembre 2020, aveva sottolineato senza mezzi termini.

Inter, infortunio Sanchez: le sue condizioni

Le condizioni di Alexis Sanchez preoccupano Antonio Conte. Dalle parti di Appiano Gentile c'è attesa per gli esami strumentali dell'attaccante cileno.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l'ex Barcellona e Manchester United sarebbe uscito dolorante dal match con la Juventus. Il cileno sarà sottoposto ad una visita specialistica, che dovrebbe stabilire i tempi di recupero del centravanti.

L'infortunio di Sanchez lascia il reparto offensivo dell'Inter scoperto: in attesa di capire come e se l'attacco nerazzurro verrà rinforzato dal mercato, i due soli attaccanti disponibili restano Lukaku e Lautaro Martinez. Nelle ultime uscite conte ha adattato Perisic seconda punta, una soluzione però apparsa soltanto di emergenza. Ad oggi, considerando anche la situazione legata a Pinamonti, non ci sono di fatto alternative. 

(Getty Images)
(Getty Images)