Di nuovo in campo oggi a Casteldebole il Bologna di mister Sinisa Mihajlovic, i rossoblù domenica faranno visita alla Juventus all'Allianz Stadium, match valido per la 19ª giornata della Serie A 2020/2021. Seduta pomeridiana con particolare attenzione agli aspetti tecnici e tattici, con annessa partitella conclusiva.

Infermeria rossoblù, le ultime con vista Juve

Non ha lavorato in gruppo Gary Medel, per il cileno programma differenziato per proseguire il piano di recupero dalla contrattatura al polpaccio. Sempre indisponibile anche Federico Santander, il centravanti si è sottoposto oggi a terapie per la distorsione al ginocchio che lo terrà fuori ancora per qualche settimana. 

Juventus-Bologna, le possibili scelte di Mihajlovic

Davanti a Skorupski linea a quattro con De Silvestri da un lato e Dijks dall'altro, tandem difensivo costituito da Tomiyasu e Danilo. Dubbi a centrocampo: Schouten e Svanberg in vantaggio su Dominguez. Scelte praticamente fatte nel tridente dei trequartisti con Orsolini, Soriano e Barrow, da decidere il posto da centravanti: dovrebbe giocare lì Palacio, ma potrebbe fare un passo avanti Barrow con Vignato sulla trequarti.