L'arrivo di Mazzarri sulla panchina del Torino ha dato nuova linfa anche a Mbaye Niang. L'attaccante francese ha regalato un +3 ai suoi fantallenatori contro il Bologna e sarà titolare anche contro il Sassuolo per l'assenza di Belotti. Il rapporto con il nuovo allenatore, già conosciuto ai tempi dell'esperienza al Watford, potrebbe aiutare il calciatore francese? Questa la sua risposta in un'intervista rilasciata alla Gds: "Mazzarri? Noi ci conosciamo e questo può aiutarci, ma non pensare di avere dei favori da me solo per questo. La seconda cosa è scontata, la prima può farci lavorare meglio: il mister sa quali sono le mie qualità e i miei limiti".

BELOTTI E LJAJIC - "Non vedo l’ora che torni. Lui, come anche Ljajic. Ai medici lo diciamo tutti i giorni: “Quando ce li ridate?”. Ne abbiamo bisogno per fare quello che dobbiamo fare".

L'ESONERO DI MIHAJLOVIC E GLI OBIETTIVI - "Mihajlovic si era speso molto per me: era il minimo ringraziarlo. Obiettivo Europa League? Se n’è parlato tanto, adesso è ora di concentrarci per provarci davvero. Abbiamo 18 partite e una certezza: chi è sesto oggi, domani può ritrovarsi dietro".