Domani il Crotone sarà impegnato contro il Verona e Zenga parte dal plauso alla dirigenza che gli ha portato Capuano, Benali e Ricci: "Dovevamo alzare la qualità della squadra, perché senza qualità al giorno d'oggi non si va da nessuna parte, posso dirmi soddisfatto di quello che la società ha fatto. Sono state esaudite le mie richieste perché volevo avere un gruppo a disposizione già da subito".

Sull'avversario, il Verona: "Pecchia è un allenatore giovane, della scuola Benitez, hanno preso ottimi giocatori che rinforzano una rosa già di discreto livello. Gioca bene a calcio e non ha ancora perso uno scontro diretto con le avversarie". 

Indicazioni di formazione: "4-3-3 con Trotta, Budimir e Stoian in attacco, come sempre. I nuovi? Valuteremo se schierare nuovi acquisti già da Verona".

Sulla lotta salvezza: "Noi prepariamo la gara su noi stessi per esprimere quello che abbiamo in mente di fare Io sono sempre ottimista per i riscontri avuti, che sono stati di un certo livello. Sono convinto che si esce da situazioni difficili con la qualità. Sono fiducioso anche per i vari giocatori che rientreranno come Nalini, Tumminiello, oltre a Pavlovic al quale ho dovuto rinunciare per molte gare".