L'Udinese rimane con l'amaro in bocca, brucia ancora il pareggio 2-2 con il Sassuolo dati i due iniziali gol di vantaggio, firmati da Pereyra e Lucca. Proprio l'attaccante italiano, ex Ajax, sta vivendo un buon momento realizzativo, 5 gol in campionato e tra i bomber italiani più prolifici nei principali campionati europei. Una scoperta anche al Fantacalcio? 

Lucca al Fantacalcio, 5 gol e 1 assist: il rendimento 

Momento di forma importante per Lorenzo Lucca, che alla prima stagione in Serie A (dopo l'esperienza all'Ajax) ha già messo a referto 5 gol e un assist. Un bottino notevole per l'attaccante dell'Udinese, che dopo un inizio difficoltoso si è sbloccato, ha perso il posto da titolare, ma adesso Cioffi sta puntando seriamente su Lucca, che risponde con gol e prestazioni. 

Anche al Fantacalcio può diventare un fattore, Lucca fa parte di quegli attaccanti low cost su cui qualche credito va comunque speso; difficile dunque trovare leghe in cui è svincolato, ma in ogni caso sta diventando una buonissima terza scelta nelle leghe a 8, e un valoroso profilo anche a 10 o a 12. Molto più incisivo in casa (4 gol), ma pericoloso anche in trasferta: insomma, più di una scommessa.