Conclusa la 16ª giornata di Serie A, ora i fantallenatori stanno già pensando alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. Saranno 5 i calciatori che salteranno la diciassettesima giornata di campionato causa squalifica. Di seguito gli squalificati per la prossima giornata:
Squalificati Serie A: i possibili sostituti
Chi prenderà il loro posto in campo? Quelle di Bellanova, Payero e Lazzari rappresenteranno tre assenze rispettivamente in casa Torino, Udinese e Lazio. Cambiano gli scacchieri e, di conseguenza, cambiano anche le probabili formazioni.
Al posto di Bellanova, mister Juric dovrebbe puntare su Lazaro (più di Soppy) sulla fascia granata, mentre il centrocampo dei friulani può cambiare faccia con il rilancio di Samardzic, escluso domenica scorsa contro il Sassuolo, al posto di Payero. Nei biancocelesti mister Sarri, complice la squalifica di Lazzarri, potrebbe ridisegnare la linea difensiva con l'inserimento di Hysaj come terzino. Nel Frosinone ritroverà una maglia dal 1' minuto Monterisi in difesa, il centrocampo della Salernitana invece vedrà di nuovo sulla sinistra Bradaric nel 3-4-2-1.