Dopo le sfide del week-end, va avanti la Serie A con il posticipo di stasera tra Atalanta e Salernitana. Alle 20.45 andrà in scena la sfida che promette gol e spettacolo. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Salernitana.

Atalanta-Salernitana: le probabili formazioni 

Nella Dea Muriel insidia De Ketelaere in avanti, certo del posto invece Lookman. La titolarità di Pasalic sulla trequarti invece è legata alle condizioni di Kolasinac, se il difensore dovesse recuperare allora verrebbe schierato dietro con De Roon riportato in mezzo al campo e Koopmeiners prenderebbe il posto del croato. Sulla fascia destra può rivedersi Zappacosta, a sinistra ci sarà Ruggeri. In porta Musso.

Nei campani mister Pippo Inzaghi dovrebbe schierarsi a tre dietro con Daniliuc che può essere preferito a Lovato per completare la linea con Gyomber e Pirola. In porta Costil, infortunato Ochoa. In mediana Legowski e Lassana Coulibaly, fasce presidiate da Mazzocchi e Bradaric. Avanti Dia insidiato da Ikwuemesi per una maglia da titolare. 

Atalanta-Salernitana: dove vederla in TV

Atalanta-Salernitana si gioca lunedì 18 dicembre alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, la partita potrà essere vista ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) o Sky Sport (251).