Trasferta complicata domani in casa della Sampdoria per il Venezia di mister Paolo Zanetti, gli arancioneroverdi faranno visita ai blucerchiati a partire dalle 18 nella 18ª giornata della Serie A 2021/22.
L'allenatore del club lagunare è intervenuto oggi pomeriggio nella consueta conferenza stampa della vigilia, di seguito i passaggi più interessanti per il Fantacalcio.
Zanetti sulle condizioni di Modolo, Haps ed Okereke
"Voglio gente fresca per questa gara, le scelte saranno fatte anche in quest'ottica. Modolo ha una contrattura importante e Haps ha un problemino muscolare, possono recuperare in poco, ma domani non ci saranno, così come Okereke, che però è in via di recupero eccezionale, è possibile che per la Lazio ci sia. Gli altri recuperano tutti".
Zanetti sul ballottaggio Molinaro-Schnegg a sinistra
"Molinaro si candida per una maglia, ma ha preso una botta in rifinitura, dovrebbe esserci, ma se non dovesse essere mi toccherà fare ragionamenti diversi perché Schnegg secondo me non è pronto. Molinaro ha preso una botta, è uscito con il ghiaccio ed è stata una botta con leggera distorsione, a caldo la sensazione è che possa esserci domani ma dovremo vedere. Martedì ha giocato Schnegg perché non sapendo se Haps ce l'avrebbe fatta ho tenuto a riposo Molinaro per averlo pronto".
Zanetti sulle condizioni di Vacca, Ampadu e Crnigoj
"Penso abbia poca autonomia, credo abbia un tempo nelle gambe, ne dovrò tenere conto nelle scelte, Ampadu ha dimostrato di poter fare bene in quella posizione e mercoledì abbiamo un'altra gara, quindi farò delle riflessioni. Anche Crnigoj sta giocando molto bene ma ha un fisico particolare, va centellinato perché è esposto a infortuni, quando è al massimo rende tanto, ma va gestito".
