Dopo i due anticipi del venerdì (Lazio-Genoa e Salernitana-Inter), spazio ad altre tre partite in questo ricco sabato valido per la 18ª giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Atalanta e Roma, alle 18.00 sarà poi il turno di Bologna-Juventus ed infine alle 20.45 toccherà a Cagliari e Udinese sfidarsi. Queste intanto le probabili formazioni di Atalanta-Roma.

Atalanta-Roma: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Roma, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei nerazzurri dovrebbe essere escluso ancora una volta Palomino in difesa, con Toloi, Demiral e Djimsiti pronti per essere titolari dinanzi al solito Musso. A centrocampo Maehle e Zappacosta sulle fasce con Hateboer e Pezzella in panchina, unico indisponibile Gosens. Al centro dovrebbe tornare Freuler al posto di Koopmeiners al fianco di De Roon. In attacco Zapata sarà supportato da Pasalic e Malinovskyi, panchina per Muriel, Ilicic e Pessina.

Nella Roma cambierà davvero poco rispetto all'ultima partita: l'unica modifica riguardare il ritorno di Zaniolo dal 1' al posto di Borja Mayoral, poi tutto come al solito. Mkhitaryan al fianco del 22 giallorosso a supporto di Abraham unica punta. A centrocampo Veretout e Cristante saranno coadiuvati da Karsdorp e Vina sulle fasce. In difesa recupera Smalling e sarà regolarmente al centro della linea difensiva capitolina a tre completata anche da Mancini e Ibanez dinanzi a Rui Patricio.

Atalanta-Roma: dove vederla in tv?

La diretta TV di Atalanta-Roma sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà sabato 18 dicembre alle 15.00. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Roma sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Atalanta Roma (Getty Images)
Atalanta Roma (Getty Images)