Buone notizie arrivano finalmente in casa Lazio in vista della partita di domenica sera contro il Napoli, in particolare sul fronte Francesco Acerbi e Lucas Leiva. Queste le ultime sulle loro condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le condizioni di Acerbi e Lucas Leiva

Come accennato prima dunque, le notizie che arrivano da Formello su Acerbi e Lucas Leiva sono buone: entrambi questa mattina si sono rivisti in campo per la sessione d'allenamento. Naturalmente hanno svolto tutti e due un lavoro differenziato: corsa, palestra e poi una partitella a calcio tennis. La loro presenza per il Napoli è ovviamente ancora in forte dubbio, specie per il brasiliano che è reduce da un infortunio muscolare che sembrava aver messo fine al suo 2020.

Nonostante ciò proveranno ad esserci, quantomeno tra i convocati. Qualora non ci riuscissero, Inzaghi manderà al loro posto Hoedt e Parolo, con quest'ultime che in questa occasione sarà favorito ad Escalante (autore comunque di una buona prova contro il Benevento). Il match con il Napoli è delicatissimo e non sono accettati altri passi falsi, per questo Inzaghi manderà in campo i migliori.

Acerbi (Getty Images)
Acerbi (Getty Images)