Arrivano aggiornamenti importanti in casa inter per quanto concerne le condizioni di Arturo Vidal e Marcelo Brozovic: entrambi i centrocampisti stanno lavorando per esserci con lo Spezia e la loro presenza non è affatto da escludere.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, le ultime su Brozovic e Vidal

Come emerso in queste ore, sembrerebbe che Arturo Vidal possa farcela per la partita con lo Spezia: il cileno ha saltato le ultime partite per un problema muscolare, ma la sua presenza con i liguri non sembra essere in dubbio. Da capire ovviamente se Conte deciderà di mandarlo in campo dal primo minuto o se casomai dargli una possibilità a gara in corso, in modo tale da fargli mettere minuti importanti nelle gambe in vista della partita con il Verona di mercoledì.

Discorso simile anche per Brozovic, uscito dolorante contro il Napoli per una contusione al retropiede sinistro: la situazione non desta però particolare preoccupazioni e anche il croato dovrebbe essere convocato.

Sicuri del posto Barella e Gagliardini, Vidal e Brozovic potrebbero contendersi il posto con una sorta di staffetta, dividendosi il minutaggio a disposizione. Non è da escludere però chiaramente anche la possibilità di vedere in campo uno tra Sensi ed Eriksen, entrambi reduci da buone prove con Cagliari e Napoli.

Inter Brozovic (Getty Images)
Inter Brozovic (Getty Images)