C'è amarezza in casa Milan per lo scialbo 0-0 ottenuto questa sera contro il Bologna, partita che ha messo in mostra ancora una volta i limiti dei rossoneri, soprattutto in zona gol. Questo il commento del tecnico Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky:

LA PRESTAZIONE - "Oggi abbiamo fatto palleggio sterile, dovevamo fare qualcosa in più sicuramente e ci è mancata la stoccata per passare in vantaggio. Abbiamo fatto quasi il solletico al Bologna, sicuramente è stata una partita mediocre da parte nostra".

SU CUTRONE - "Forse col 4-3-3 riempivamo meglio l'area quando c'era anche Bonaventura, sono convinto che il 4-4-2 a volte è più facile da leggere per gli avversari. La sostituzione di Cutrone? Sicuramente ci sta che non sia contento del cambio, ma finisce qui. Poi faremo una chiacchierata tranquilla io e Patrick".

LE ASSENZE - "Le assenze di Kessié e Bakayoko? Sicuramente peseranno, ma con la Fiorentina non partiamo sconfitti. Ci teniamo questo punto anche se potevamo fare meglio, e guardiamo al futuro".