C'è soddisfazione in casa Bologna per il punto strappato questa sera contro il Milan, uno 0-0 che ha mostrato ancora dei limiti ma ha comunque mosso la classifica della squadra di Pippo Inzaghi, che ha commentato così la gara ai microfoni di Sky Sport:

L'AVVERSARIO - "Il Milan fa paura dal campo, soprattutto Suso e Calabria ti saltano sempre...Abbiamo provato a fare la partita, tenendo bene le misure, abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo in zona offensiva, ma sono contento della prestazione dei ragazzi e del punto strappato questa sera".

LA PRESTAZIONE - "So come lavora la squadra, ero molto tranquillo e io più di lavorare sul campo non posso fare. Mi auguro che vengano i risultati così da migliorare anche in fase di possesso, ma già il fatto di non aver preso gol è stato un ottimo risultato".

LA DIFESA - "In difesa siamo stati straordinari, tra Helander, Danilo e Calabresi, abbiamo rischiato pochissimo e questo è un gran passo avanti per noi. Hanno dato tutti una grande mano, anche se davanti abbiamo sbagliato qualcosina di troppo".