Si avvicina il rientro dalla sosta per le nazionali ed anche in casa Udinese si fa la conta degli infortuni e potenziali rientri. Sono diversi i giocatori sotto stretta osservazione da parte di staff tecnico e medico, nelle prossime ore si avranno risposte più precise su coloro i quali saranno effettivamente a disposizione di Kosta Runjaić.

Udinese, le ultime sugli infortuni

Segnali incoraggianti arrivano da Keinan Davis, come riportato nelle scorse ore dal Messaggero Veneto: l'attaccante verrà valutato nei prossimi giorni ma è possibile che il suo rientro possa essere preso in considerazione dall'allenatore. 

Discorso diverso per Saba Goglichidze che in nazionale è stato colpito da infortunio e costretto a chiedere il cambio nel match tra Georgia e Spagna: dovrà essere ulteriormente valutato nelle prossime ore. 

Runjaic spera in due rientri 

In fase di valutazione, poi, anche altri due elementi della rosa bianconera: Thomas Kristensen e di Lennon Miller sono sulla strada del rientro ma anche per loro saranno fondamentali ulteriori valutazioni.

Il primo colpito da lesione al bicipite femorale, mentre per lo scozzese una contusione rimediata in allenamento: entrambi potrebbero essere a disposizione per la prossima sfida in programma sabato 22 novembre alle 15 contro il Bologna, puntando quanto meno alla convocazione.