In casa Milan c'è un problema che, ormai, è sotto gli occhi di tutti da un po': gli attaccanti (o almeno alcuni di loro) non segnano. Santiago Giménez e Christopher Nkunku sono in cima a questa lista 'nera', con zero gol all'attivo in campionato per entrambi.

Un trend negativo contro il quale ci sarà ancora un mese di tempo per agire: entrambi avranno la possibilità di zittire il chiacchiericcio e bloccare eventuali manovre da attuare sul mercato invernale. Eppure, qualcosa si sta già muovendo.

Milan, Fullkrug torna nel mirino rossonero 

Niclas Fullkrug è stato già accostato al Milan nel corso dell'estate del 2024, quando i rossoneri decisero poi di virare su Alvaro Morata. Ad oggi il bomber tedesco milita tra le fila del West Sam ma i risultati non sono stati particolarmente positivi per lui: appena 6 presenze e zero gol in tabellino.

Ed ecco che l'occasione Milan - stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport - potrebbe rivelarsi intrigante: molto simile a quelle che sono le caratteristiche ideali per un attaccante adatto al gioco di Allegri, Fullkrug rappresenterebbe un'occasione da cogliere.