Gleison Bremer è lontano dai campi di gioco dal 27 settembre: tanto tempo per un difensore che rappresenta un elemento importante della rosa bianconera. L'infortunio al menisco, però, ha reso necessario un lungo recupero. Nel frattempo, in casa Juventus c'è stata la svolta in panchina (addio Tudor, ecco Spalletti) ed il difensore brasiliano dovrà adattarsi anche a questa nuova realtà tattica.
Juventus, Bremer lavora per tornare in campo: spunta la data
Il difensore ieri ha vissuto una giornata molto importante: ieri un blitz delle ultime ore a Lione, visita all'Hôpital Privé Jean Mermoz ed il controllo con il chirurgo Bertrand Sonnery-Cottet: c'è stato il via libera e la Juventus potrà lavorare per rimettere Bremer in campo, gradualmente ma con convinzione.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la data indicata per rivederlo sul rettangolo di gioco sarebbe il 7 dicembre, quando Spalletti tornerà al Maradona da avversario per affrontare il Napoli. Così non dovesse essere, si punterà ai due match successivi: Pafos in Champions o la trasferta complicata di Bologna.