Intervistato ai microfoni di Fantacalcio.it a margine del Social Football Summit di Torino, il DS del Como Carlalberto Ludi ha parlato così del momento dei lariani, del suo rapporto con il Fantacalcio e non solo.
Como, le parole del DS Ludi a Fantacalcio.it
PASSIONE FANTACALCIO - "È una passione che mi accompagna da quando ero piccolino, lo faccio tutti gli anni e ho ancora due-tre squadre. Sono molto fortunato e negli ultimi anni ho avuto un buon successo. Questo, però, sono un po' in difficoltà, spero di cavarmela. È una cosa che mi diverte molto".
SU NICO PAZ - "Non sono riuscito a prenderlo in tutti. Ce l'ho soltanto in uno, poi sapendo che sono il DS del Como me lo hanno rialzato fino alla morte. L'anno scorso lo avevo segnalato ai miei amici, perché mi sembrava ingiusto approfittarne. Avevo detto che era un fenomeno".
I GIOIELLI DEL COMO - "Stiamo investendo tanto sui giovani talenti, portiamo una freschezza nuova alla Serie A. Questo ci viene restituito anche dagli addetti ai lavori e fa piacere. Mercato di gennaio? Vorremmo consolidare questo gruppo, crediamo nel lavoro quotidiano. Poi starò attento a tutte le dinamiche che si creeranno, ma vogliamo consolidare questa rosa".