Primo gol in Serie A con la Lazio, titolarità contro la Juventus e 18° esimo: momenti indelebili nelle ultime settimane per Luka Romero, giovane attaccante biancoceleste. Il ragazzo, ormai stabilmente nelle rotazioni di mister Sarri, ai microfoni del canale tematico della Lazio ha parlato del momento che sta vivendo, dei sogni e dell'ambientamento in Serie A. 

Romero e l'avventura con la Lazio

"Pensiamo a gara dopo gara, puntando a vincere sempre. Sarri mi dà molti consigli, mi aiuta molto. Siamo un gruppo unito, veniamo tutti a Formello con il sorriso. Seguirò il Mondiale, l'Argentina ha una grande squadra che può fare molto bene, anche se non sarà facile. Nella storia della Lazio ci sono stati tanti argentini, mio padre mi faceva vedere sempre i video con le migliori giocate di Veron. Conoscere Messi in Nazionale è stato pazzesco, ai tempi del Maiorca non ebbi il coraggio di chiedergli la maglia". 

Compleanno e primo gol in Serie A 

"Grazie a tutti per gli auguri. Oggi pomeriggio ci sarà l'ultimo allenamento, poi avremo dieci giorni di riposo, andrò a Maiorca dove continuerò ad allenarmi. Prima della partita contro il Monza ero in stanza con Pedro, non so perché ma non riuscivo a dormire. Pensavo già a un'eventuale esultanza per un mio gol, è stato un segno del destino. Mi sono passati in testa tutti i sacrifici fatti, sentire lo stadio gridare il mio nome è stato emozionante.