Bartłomiej Dragowski è pronto per tornare a difendere i pali della Fiorentina. L'infortunio per il portiere polacco è alle spalle e per la sfida con il Milan si candida fortemente per una maglia da titolare.

Fiorentina: le condizioni di Dragowski

Mancano ancora un paio di allenamenti e poi Bartlomiej Dragowski potrà finalmente tornare a calpestare il terreno di gioco in una partita ufficiale. Dopo la lesione secondo grande della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra patita nei minuti finale di Fiorentina-Napoli dello scorso 3 ottobre, il portiere polacco è da considerare definitivamente recuperato e pronto per giocare. L'estremo difensore viola sarà dunque molto probabilmente il titolare nella partita di sabato sera contro il Milan, in programma alle 20.45 al Franchi.

Nonostante abbia fatto molto bene in sua assenza Terracciano, il titolare è sempre stato Dragowski e lo sarà fino a fine stagione se non ci saranno altri problemi. Entrambi si sono dimostrati due ottimi estremi difensori, affidabili e attenti, ma le gerarchie sono state chiare fin dall'inizio e difficilmente cambieranno nelle prossime partite.

Fiorentina (Getty Images)
Fiorentina (Getty Images)