Continuano ad arrivare brutte notizie per il Napoli dai vari ritiri delle nazionali: prima l'infortunio di Osimhen alla spalla, poi la positività al Coronavirus di Hysaj e adesso un problema fisico accusato da Rrahmani, uscito al minuto numero 20 della partita tra Kosovo e e Moldova.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Rrahmani, le sue condizioni

Inizio di stagione da dimenticare per Amir Rrahmani. Il difensore del Napoli non ha mai giocato quest’anno con la maglia azzurra: con la nazionale kosovara invece ha trovato spazio anche stasera. Purtroppo per lui la sua partita è però finita al minuto numero 20, momento in cui ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema fisico.

Al momento ovviamente non si hanno grosse certezze sull'entità dell'infortunio: nella giornata di domani ne sapremo sicuramente di più, anche in seguito ad eventuali esami e accertamenti del caso.

Fantacalcio e Napoli, cosa cambia senza Rrahmani?

Come accennato, fin qui il centrale ex Hellas Verona non ha collezionato neanche un minuto in campionato con la maglia del Napoli, così come anche in Europa League.

Tuttavia è comunque una pessima notizia per Gennaro Gattuso e anche per chi ha puntato sul ragazzo al Fantacalcio, che adesso avrà a disposizione il solo Maksimovic come sostituto di Koulibaly e Manolas, in attesa di capire ovviamente fino a quando dovrà stare fuori Rrahmani e se riuscirà o meno a recuperare (almeno per la panchina) per la prossima partita con il Milan.

Infortunio Rrahmani (Getty Images)
Infortunio Rrahmani (Getty Images)