Sosta per le Nazionali alle spalle, e Udinese e Sampdoria che marciano verso l’incontro in programma al Friuli domenica pomeriggio alle 15. Sarà l’esordio sulla panchina blucerchiata per Vincenzo Montella. Entrambe le formazioni oggi hanno svolto allenamento, ritrovando parte dei rispettivi Nazionali.
QUI UDINESE - Aggregati al gruppo nella sessione di oggi i nazionali, con esclusione di Badu, Adnan, Piris e Wague, il cui viaggio di ritorno è più lungo rispetto a quello degli altri compagni Oggi pomeriggio l’allenamento ha previsto, oopo il riscaldamento tecnico, due partitine stretto/lungo e corto/largo dirette da Stefano Colantuono, lavoro tattico di impostazione, una partitina e poi una serie di partite a pressione che hanno chiuso la seduta. Domani doppia seduta, mattutina e pomeridiana, per i bianconeri, che recupereranno altri pezzi importanti per preparare la sfida contro la Samp.
QUI SAMPDORIA - Sono tornati a Bogliasco dalle rispettive Nazionali De Silvestri, Soriano, Eder e Ivan, di rientro dall’Under 21 slovacca. I quattro si sono presentati al nuovo tecnico Vincenzo Montella e nel pomeriggio hanno partecipato alla seduta svolgendo lavoro di scarico durante all’allenamento del resto del gruppo, che domani ritroverà anche i colombiani Muriel e Carbonero. Domani nuova seduta al “Mugnaini”.