Continua con la sfida tra Roma e Inter il sabato della 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Inter.

Roma-Inter: le probabili formazioni

Nei giallorossi out Angelino per una bronchite asmatica; mister Gasperini sulla fascia sinistra tiene pronto il greco Tsimikas (favorito su Rensch) mentre a destra ci sarà Wesley. Nel terzetto arretrato conferma per Celik, così come sulla trequarti il tecnico punterà su Pellegrini con Soulè a supporto della punta Dybala (prende infatti quota la candidatura dell'argentino da falso nove a svantaggio di Dovbyk e Ferguson). 

Nerazzurri privi degli infortunati Thuram e Darmian, mister Chivu avanti confermerà Bonny in coppia con Lautaro Martinez mentre sulle fasce dovrebbero trovare posto Dumfries e Dimarco (insidiato però a sinistra da Carlos Augusto). In mezzo al campo Mkhitaryan dovrebbe vincere la concorrenza di Sucic e Frattesi. Dietro Acerbi con Bastoni e Akanji. Tra i pali ci sarà Sommer. 

Roma-Inter: dove vederla in tv

Roma-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn, visibile tramite smart tv, ma anche dai canali SkySport. Il match si potrà seguire in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn.