Si apre con la sfida tra Pisa e Verona il sabato della 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Pisa-Verona.
Pisa-Verona: le probabili formazioni
Nei toscani ha strappato una convocazione Aebischer, ristabilitosi dall'infortunio e in gruppo nella rifinitura; mister Gilardino tiene però in allerta Hojholt dal 1' per la mediana. Squalificato Tourè, fasce presidiate da Leris e Angori (duello con Cuadrado per una maglia). Avanti Nzola sostenuto da Tramoni, pronto a subentrare Moreo. Difesa guidata da Caracciolo, attenzione poi alla novità Albiol che può spuntarla su Bonfanti. In porta Semper.
Negli scaligeri può tornare a giocare a tutta fascia Frese, nel caso ritroverebbe posto in difesa Valentini mentre scivolerebbe in panchina Bradaric. Mister Zanetti avanti si affiderà al tandem formato da Orban e Giovane, dalla panchina Sarr e Mosquera. Recuperabile Harroui, ma destinato a sedere in panchina; in regia Gagliardini coadiuvato da Serdar e Bernede.
Pisa-Verona: dove vederla in tv
L’incontro di campionato tra Pisa e Verona sarà trasmesso in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 2, canale 215 di Sky.