La settimana è cominciata per la Juventus e di conseguenza anche la preparazione che condurrà gli uomini di Allegri a giocare l'11a giornata di Serie A contro l'Empoli, venerdì sera alle 20.45. Aggiornamenti importanti giungono, in particolare, in merito alle condizioni di Federico Chiesa e Paul Pogba.

Juventus: le condizioni di Chiesa e Pogba

Oggi dovrebbe essere il giorno di Paul Pogba in casa Juventus. I bianconeri oggi torneranno a lavoro con una doppia seduta e il Polpo potrebbe tornare, seppur parzialmente, ad allenarsi in gruppo con i propri compagni, agli ordini di Massimiliano Allegri.

L'obiettivo è di ritrovarlo prima del Mondiale: il sogno sarebbe il match contro il Benfica, del 25 ottobre, se no l'appuntamento sarà rimandato contro Lecce o PSG, con la speranza di poter giocare magari anche dal 1' contro l'Inter il 6 novembre.

E' previsto molto prima invece il rientro di Federico Chiesa. Da qualche giorno gira infatti con insistenza la voce di una possibile convocazione in vista della prossima partita di campionato contro l'Empoli. Non è detto che per lui ci siano però subito dei minuti a disposizione: probabile, come da programma, che l’ala sia testato in un’amichevole in famiglia, forse nel weekend, approfittando del fatto che anche la Primavera gioca in anticipo contro il Cagliari venerdì pomeriggio.