Il Torino è tornato in campo verso la delicata sfida di venerdì contro il Genoa (in programma alle 18.30) e l'ha fatto purtroppo senza Rolando Mandragora: uscito ieri contro il Napoli per infortunio, gli esami hanno evidenziato una lesione al menisco. Sono arrivate però anche buone notizie per Juric, soprattutto per quanto riguarda le condizioni di Praet.

Torino, torna Praet: le ultime su Pjaca e Verdi

Dennis Prate è tornato in gruppo e dovrebbe di conseguenza essere regolarmente a disposizione di Juric in vista del prossimo impegno di campionato con il Genoa. Non si può ancora dire lo stesso invece per Marko Pjaca e Simone Verdi, entrambi alle prese con un altro lavoro differenziato. Soltanto terapie per Kone dopo la contusione patita ieri con il Napoli. Domani ci sarà una nuova sessione di allenamento e si proverà a capire ancor di già la situazione: al momento la sensazione è che tutti e tre gli ultimi citati proveranno ad essere quantomeno convocati. Nessun dubbio invece su Praet, verosimilmente pronto anche per giocare titolare. 

Torino: il report dell'allenamento 

"Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista del match contro il Genoa (calcio d’inizio venerdì alle 18.30). Ivan Juric ha suddiviso l’organico in due gruppi: i calciatori scesi in campo ieri contro il Napoli hanno effettuato una seduta di scarico, con lavoro defaticante, mentre gli altri elementi a disposizione hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Primavera. In gruppo Praet, differenziato per Pjaca e Verdi, terapie per Kone post contusione subita alla coscia sinistra nei minuti finali di Napoli-Torino. Domani in programma una sessione di allenamento".

Torino (Getty Images)
Torino (Getty Images)